Fiammetta Cicogna presenta il gioco in scatola WILD – Oltrenatura

WildFiammetta Cicogna, conduttrice del programma televisivo Wild in onda su Italia 1, sarà ospite di G! come Giocare, presso lo stand di Ghenos Games, per presentare il gioco in scatola ufficiale della trasmissione WILD – Oltrenatura.

WILD – Oltrenatura è l’elegante gioco ufficiale della trasmissione di Italia 1 che fa viaggiare i grandi e i bambini nei più incontaminati ambienti della terra: la savana del Kenya, il deserto della Namibia, la giungla della Colombia ed i ghiacci e le foreste dell’Alaska.

Un aeroplano ha appena paracadutato in ciascuna regione i giocatori… Inizia l’esplorazione! Dovrete proseguire a piedi o a nuoto e con l’aiuto di Fiammetta Cicogna, scegliere il percorso migliore per incontrare il maggior numero di animali selvaggi e sopravvivere. Per vincere, dovrete fronteggiare e collezionare i terribili squali, i più grandi felini, gli aggressivi pachidermi, i serpenti più velenosi e tantissimi altri sorprendenti animali di cui forse nemmeno sospettavate l’esistenza!

Fate attenzione però a non esaurire le vostre risorse di energia, di acqua e di salute! Attraverso il gioco e l’avventura, Wild educa alla conoscenza del mondo della natura più selvaggia e solo l’esploratore che avrà dimostrato di saperne di più e di essere il più coraggioso sarà dichiarato il WILD-vincitore! Occhi aperti, nervi saldi e tanto coraggio!

Fiammetta Cicogna, milanese, comincia a studiare pianoforte all’età di tre anni. Raggiunge la notorietà e la popolarità grazie ad uno spot pubblicitario, nel quale interpreta il ruolo di una tastierista del giovane gruppo pop TBand. Sull’onda del successo ottenuto, la band ha pubblicato un singolo con la cover Con te partirò, a cui ha fatto seguito il brano Sogni. Nel 2009 inizia a lavorare in televisione con la partecipazione ai Venice Music Awards, come inviata per i collegamenti dal backstage. Successivamente, Piero Chiambretti la sceglie per partecipare come pianista al Chiambretti Night su Italia 1. Il 13 dicembre 2009 inizia la conduzione in prima serata su Italia 1 del programma WILD – Oltrenatura, di cui sono state prodotte, nel corso degli anni, cinque edizioni. Nel 2011 conduce Takeshi’s Castle e Tamarreide.