I videogiochi Activision protagonisti a G! come Giocare 2013

activisionNella sesta edizione di G! come Giocare, non mancheranno le più note aziende, italiane e internazionali, del settore del giocattolo. La gamma dei giochi proposti sarà molto varia: ci saranno aziende specializzate per i più piccoli, altre che si rivolgeranno ai più grandicelli. Ogni marca offrirà ai visitatori la possibilità di toccare con mano le proprie creazioni e organizzerà alcune attività ricreative.

Tra gli espositori, segnaliamo la presenza dell’azienda Activision Publishing, Inc., con sede a Santa Monica – California, è uno dei più importanti sviluppatori, publisher e distributori di prodotti per l’intrattenimento interattivo al mondo.

Activision presso la Fiera di Milano presenterà Skylanders SWAP Force, il terzo capitolo della serie di grande successo legata al concetto dei “giocattoli che prendono vita” e introduce un nuovissimo schema di gioco: l’intercambiabilità dinamica, che permette ai giocatori di combinare tra loro 16 action figure – gli SWAP Force – dando così vita a 250 personaggi unici cambiando tra loro le parti superiore ed inferiore dei giocattoli stessi. Ora, i Signori del Portale potranno separare e combinare i poteri e le movenze dei personaggi e sperimentare un livello di scelta mai visto prima. Si può giocare su PlayStation 3, Xbox360, Wii, WiiU, Nintendo 3DS, Xbox One e PlayStation 4.

Non mancherà il cartone animato più amato di Nickelodeon che diventa un videogioco: Teenage Mutant Ninja Turtles. Unisciti a Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo nella battaglia per salvare New York. Gioca nei panni della tua tartaruga ninja preferita e fai squadra con 3 amici nella modalità multigiocatore… è l’ora del potere ninja! Si può giocare su Xbox360, Wii e Nintendo 3DS.

Angry Birds Star Wars arriva su tutte le console con 20 nuovi livelli esclusivi e due modalità multigiocatore, una cooperativa e una competitiva. Puoi partecipare ad un’epica avventura con gli Angry Birds nel leggendario universo di Star Wars: puoi diventare un Maestro Jedi e restituire la libertà alla galassia? Si può giocare su PlayStation 3, PSVita, Xbox360, Wii, WiiU e Nintendo 3DS.

Ed infine SpongeBob e la Vendetta Robotica di Plankton con un’avventura tutta nuova della spugna marina più simpatica dell’oceano. Indossa i panni di uno dei tuoi 5 personaggi preferiti del cartone e sconfiggi Plankton e la sua temibile armata di robot per salvare la ricetta del famoso panino Krabby Patty. Si può giocare su PlayStation 3, Xbox360, Wii, WiiU, Nintendo DS e 3DS.